Revolution - Pall. Vittorio     73 - 59

Revolution - Pall. Vittorio     73 - 59

Parziali: (20-18, 15-21, 24-12, 14-8)

T.L.: Revolution 10/24 Vittorio 10/17

Tiri da 3: Revolution 3 (Pisanello) Vittorio 3 (Modolo, Sfriso, Zazzeron)

Arbitro: Marconato

 

Revolution: Possamai 2, Dorella, Bortolon, Forato 11, Cappelletto 19, Munaretto 10, Gomiero 5, Fabrin , Pisanello 24, Bettiol, Scarpaci 2. All. Padovani.

 

Vittorio:  Ghirardo, Dalla Val 2, Modolo 7, Zanardo 6, Sfriso 12, Zazzeron 23, Della Libera,  Da Re, Amadio, Segat 7, De Stefani, Menini 2. All. Lanza.

 

 

Si ferma contro il Revolution la nostra striscia vincente. Costretto dalle assenze coach Lanza  schiera anche due 2001 all’esordio in un campionato seniores. Inizio dei castellani  che colpiscono in contropiede ma noi rispondiamo per rime grazie ad un incontenibile Zazzeron (23) che nel pitturato riesce a capitalizzare tutti i palloni che gli capitano tra le mani. Chiusa la falla in difesa nella seconda frazione mettiamo in mostra in nostro potenziale e mettiamo in seria difficoltà i ragazzi di coach Padovani. A metà quarto siamo  (25 – 36) in pieno controllo della gara ma commettiamo due ingenuità che danno ossigeno ai nostri avversari che accorciano lo svantaggio. Terza frazione e il non essere riusciti a tenere il vantaggio costa caro quando due triple consecutive di Pisanello (24) ci fanno andare sotto (47 – 45) e non riusciamo a rispondere in attacco. I padroni di casa trovata l’inerzia della partita  riescono, con il passare dei minuti, a prendere vantaggio mentre il nostro gioco diventa frenetico e non trova sbocchi in attacco. Ultima frazione in cui cala anche la convinzione di poter tornare in partita e diamo via libera ai nostri avversari alla conquista della vittoria. Il bicchiere per noi, oggi, è mezzo pieno e questo nonostante la sconfitta. Quello che hanno fatto vedere i nostri ragazzini in campo ci rende fiduciosi.  Non servirà ancora molto per vederli protagonisti in campo. Prossima gara venerdì prossimo nell’ultimo derby nostrano contro il Miane.