Bk. Lab - Pall. Vittorio    32 - 52

Bk. Lab - Pall. Vittorio       32 - 52

Parziali: (13-9, 8-17, 4-7, 7-19)

T.L.: Lab 9/12 Vittorio 13/24

Tiri da 3: Lab 1 (Ferracin) Vittorio 1 (Zanardo)

Arbitri: Rebellato e Zentilin

 

Lab: Geronazzo 2, Boschiero 2, Serafin 4, Zavarise 3, Ferracin 4, Gazzola, Trinca 3, Fontana 2, Morgan 1, Zanesco 5, Noal, Pedrali 6.  All. Binotto.

 

Vittorio: Ghirardo, Scarabel 5, Dalla Val 7,  Zanardo 11, Sfriso 6, Zazzeron 7, Da Re 10, Amadio, Segat 6, De Stefani, Lollo. All. Lanza.

 

Ingraniamo la quinta vittoria di seguito in una trasferta che poteva essere difficile viste le assenze  di rilievo tra le nostre fila. Inizio incerto per i nostri ragazzi che stentano a trovare le giuste misure alla compagine di casa che fa della difesa l’arma migliore. Il fortino locale mostra le prime crepe in avvio di seconda frazione quando, anche noi, con la difesa prendiamo sicurezza e con Dalla Val (7), mettiamo a segno il primo vantaggio (21 – 22) e andiamo poi al riposo in vantaggio.  Ritorno in campo  e partita che diventa ingarbugliata con le due squadre che non riescono a segnare, eloquente il parziale  di frazione (4 – 7), ma riusciamo a mantenere il controllo della gara.  Ultima frazione in cui il nostro gioco diventa più dinamico in attacco e recuperiamo palloni a ripetizione. Una bomba di Zanardo (11)  dà il colpo di grazia ai ragazzi di coach Binotto (27 - 39 al 6’) che in attacco segnano solo a gioco fermo, dalla lunetta e in difesa non riescono più a fermare le nostre iniziative.  Minuti finali che giochiamo sul velluto e solo in attesa del referto rosa. Altra conferma che la strada intrapresa sta portando risultati e il trovato spirito di squadra ci permette di uscire dai momenti  di difficoltà o da situazioni confuse. Prossimo avversario,  venerdì 02/12 in un derby all’esordio la Vallata di Tarzo.