Benetton - Pall. Vittorio V.  77 - 40

Benetton - Pall. Vittorio V.    77 - 40

Parziali: (19-12, 24-9, 15-5, 19-14)

Tiri da 3: Dan 1

Arbitri: Tondato e Cappellazzo

 

Benetton: Boscaro 3, Antenucci 4, Ursig 2, Del Core, Vettori 14, Da Rin, De Lorenzo 4, Favotto 16, Grespan 2, Buzzavo 12, Masiepo 20, Carlesso,.

 

Vittorio: Dan 13, Valent, Varaschin, Metaj, Pessot, Gava 10 , Da Fré, Dal Cin, Basso 5, Dam 2, Abramo 10, Bergamo. All. Banjac

 

Questa partita non è andata male fin dall’ inizio. Infatti nei primi quarti eravamo più svegli, riuscivamo a fare dei canestri e anche giocare di squadra abbastanza bene e per questo circa a metà del secondo quarto avevamo soltanto tre punti di differenza. Però purtroppo dopo l’ intervallo c’è stato un vuoto totale in cui perdevamo tantissimi palloni, non facevamo ulteriori punti e subivamo tantissimi canestri uno dietro l’altro. Secondo me il problema di tutto ciò è stata la distrazione, la scarsa comunicazione e soprattutto la mancanza di difesa. Questa partita secondo me avemmo potuto vincerla ma purtroppo non è andata così. La prossima partita (che sarà contro il San Vendemiano)ci dovremo impegnare molto di più dando il massimo di noi.

FORZA VITTORIO!!!

 

                                             Sebastiano