Terme Euganee - Pall. Vittorio V.    56 - 50

Terme Euganee - Pall. Vittorio V.    56 - 50

Parziali: (10-18, 28-23, 39-41)

T.L.: Terme E. 19/29  Vittorio 5/5

Tiri da 3: Terme E. 3 (Benin 2, Bertin)

               Vittorio 3 (Nadalini, Palazzi, Banjac)

5 Falli: Banjac

Arbitri: Canazza e Gallo

 

Terme E.: Benin 12, Bertin 6, Zulian 14, Pengo 6, Bombace, Gomiero 9, Rampazzo, Stona 2, De Maio 2, Sguotti 5, Pavanello ne, Varotto. All. Gaddi

 

Vittorio: Scarabel, Bertolla, Tonon F. 4, Stival, Nadalini 9, Zazzeron, Covre 2, Costanzo 10, De Stefani, Palazzi 3, Banjac 9, Rizzo 13. All. Lanza.

 

Si respira subito clima da playoff a Battaglia Terme in gara 1 tra i locali e i nostri ragazzi. Inizio arrembante dei biancorossi che con rapidi contropiedi sorprendono i gialloblù di casa e primo parziale che ci vede avanti 18 a 10. Si riprende e c'è la reazione dei padovani che alzano l'intensità e rientrano in partita tanto da portarsi in testa al riposo lungo per 28 a 23. Dopo la pausa ritorniamo in campo con rinnovata energia, la difesa sale di tono e l'attacco trova nuova linfa, questo ci permette di riportarci al comando, a fine del 3° periodo 41 a 39. L'ultima frazione ci vede commettere qualche ingenuità e nel momento decisivo quando potevamo allungare, commettiamo dei banali errori che alla fine ci costano il successo. Rimane la convinzione di aver dimostrato di competere alla pari con la formazione termale. Ora si torna a Vittorio, consapevoli di avere le qualità per andare quantomeno a gara 3.

FORZA RAGAZZI !!!

 

La prima, in trasferta a Battaglia Terme, persa nel finale, dopo una bella gara giocata alla pari dai nostri colori costretti alla resa solo nel finale, sommersi dai liberi avversari.