Pall. Vittorio V. - Paese          44 - 79

Pall. Vittorio V. - Paese     44 - 79

Parziali: (15-23, 25-46, 35-65)

T.L.: Vittorio 10/17  Paese 19/29

Tiri da 3: Vittorio 2 (Da Ros, Tonon G.)

               Paese 4 (Dametto S., Premier, Vanin,                            Zamuner)

Arbitri: Maffei e Bortoletto

 

Vittorio:  Scarabel 2, Bertolla, Tonon F. 11, Da Re, Nadalini 12, De Col 1, Zazzeron 6, Tonon G. 3, Costanzo 5, De Stefani, Da Ros 4. All. Lanza.

 

Paese: Dametto S. 7, Zedde 8, Durigon 11, Furlan 8, Sartor ne, Premier 6, Vanin 19, Nasato 4, Guadagnin 7, Dametto A. 3, Zamuner 6, Pegoraro. All. Schiavinato.

 

Si apre con un’altra sonora sconfitta il girone di ritorno contro il Paese. Schieriamo un green team con la nostra infermeria piena di infortunati. L’equilibrio si rompe già verso la fine del primo quarto quando subiamo le prime accelerazioni dei ragazzi di coach Schiavinato lesti ad approfittare delle nostre solite ingenuità. Si dilata lo svantaggio e il 16 – 34 di metà seconda frazione diventa lo specchio fedele dell’andamento della serata. Il Paese riesce a gestire con sicurezza la gara e ci trasmette, di contro, tutta l’incertezza che ci porta a sbagliare anche i tiri più facili. Il riposo lungo non cambia l’inerzia del gioco e specie in attacco riusciamo a trovare il fondo della retina solo occasionalmente. Tutto facile per il Paese gestire i minuti dell’ultima frazione fino al suono della sirena finale. Le troppe assenze, questa sera, si sono fatte sentire ma non devono essere la sola giustificazione per rinunciare a lottare fino all’ultimo secondo di ogni gara e in qualsiasi condizione. Prossima gara in trasferta nell’ormai classico derby contro la Rucker San Vendemiano.