Montebelluna - Pall. Vittorio V.    63 - 52

Montebelluna - Pall. Vittorio V.   63 - 52

Parziali: (19-14, 12-11, 13-19, 19-8)

T.L.: Montebelluna 10/14  Vittorio 12/18

Tiri da 3: Montebelluna 5 (Durante 4, Binotto)

              Vittorio 2 (Della Libera L. 2)

Arbitri: Reatto e Favretto

 

Montebelluna: Akele 17, Binotto 3, Tesser A. 2, Dalla Torre, Mandaio 21, Durante 16, Bonan, Scianna, Pontello 1, Tesser N., Bonesso 3, Trentin,. All. Rossi

 

Vittorio: Della Libera L. 14, Zampieri 4, Sonego, Pozzati, Cettolin 7, Barbisan, Conte 16, Fossaluzza, Pin, Della Libera S. 11, Dal Bò,. All. Lanza 

 

Questa partita penso sia stata una delle più importanti del campionato, poteva cambiare le sorti della nostra squadra, sapendo questo tutti noi abbiamo dato il massimo , anche per la sconfitta subita all’andata e la voglia di “vendicarsi” con la squadra rivale.

A inizio partita le due squadre erano molto bilanciate e andavano avanti praticamente punto a punto.

Bisogna tenere conto che eravamo in pochi,ma come si usa dire tutti sono importanti, ma nessuno indispensabile e con questa idea in mente ci abbiamo provato. Abbiamo fatto delle buone azioni, ma l’unica cosa che non ci permetteva di staccarci con il punteggio erano le palle perse e i contropiedi subiti.

Verso la fine del terzo quarto abbiamo calato la intensità e la concentrazione e abbiamo preso molte triple e molti canestri tutti di seguito e siamo finiti sotto di 12 punti, ma con la voglia di vincere siamo riusciti a recuperare e passare in vantaggio in men che non si dica, sfortunatamente il quarto successivo è successa la stessa identica cosa, ma questa volta non siamo riusciti più a recuperare, un po’ per la stanchezza e la fatica la partita è andata come è andata.

Bravi lo stesso ragazzi, ci abbiamo provato.

 

 

                                  Simone D. L.