Pall. Vittorio V. - Valdobbiadene   46 - 70

Pall. Vittorio V. - Valdobbiadene   46 - 70

Parziali: (10-13, 19-35, 30-58)

T.L.: Vittorio 10/17  Valdo 11/15

Tiri da 3: Vittorio 1 (Banjac)  

               Valdo 5 (Rizzardo 3, Pieri, Caponnetto)

Arbitri: Bonotto e Bastianel


Vittorio:  Scarabel 3 , Da Re, Tonon F. 9, Nadalini 6, Zazzeron, Covre 2, Costanzo 5, Mestriner 2, De Stefani 2, Dei Tos 6, Banjac 11. All. Lanza.


Valdobbiadene: Galiazzo 10, Rossetto 4, Caponnetto 9, Feltrin 10, Mazzocato 4, Favretto 2, Pieri 6, Santos 8, Prosdocimo 8, Castellan, Rizzardo 9. All. Binotto.   

 

Pesante sconfitta contro il Valdobbiadene che dimostra di essere compagine quadrata e meritevole della posizione attuale in classifica. Inizio ingessato con le due squadre che non riescono a trovare il fondo della retina. Lo scarto minimo ci tiene divisi senza registrare grosse emozioni fino al settimo minuto, prima del riposo lungo. Sul 18 – 24 il time out di coach Lanza diventa premonitore degli ultimi due minuti disastrosi con un parziale da brivido e ciliegina finale, sullo scadere, con la bomba di Pieri (6). Le nostre percentuali al tiro vengono ancor  più penalizzate dalla zona del Valdo, ad inizio di ripresa. La nostra difesa non riesce a colmare la lacuna offensiva e subiamo oltre maniera le iniziative che a turno gli esterni ospiti riescono a mettere a segno. Ultimo quarto con il risultato finale ampiamente segnato anche se il riscontro parziale è l’unico dei quattro a nostro favore. La sosta è stata, per i nostri colori, negativa ed è obbligo ora lavorare per recuperare la condizione migliore. La nostra classifica comincia a farsi pesante e già la prossima trasferta con il Godega, può essere decisiva per capire l’obbiettivo finale di questo campionato.