Blu - Sanve    45 - 63

Pall. Vittorio V. Blu – Rucker Sanve     45 – 63

Parziali  (8-16, 13-16, 13-13, 11-19)  

Tiri liberi: Vittorio 13/25  Sanve 13/22

 

                                                                                    Vittorio: Lovisotto, Borin, Baldassar 2, Ceschin, Oliana, Gava N., Gava A. 8, Pea, Perin 7, Basso 19, Salvador 2, Abramo 6. All. Zazzeron

 

Sanve: Vissà, Fregonese 8, Roldi, Callegari 1, Lorenzetto 4, Tirindelli, Sossai 9, Gajo 1, Zanchetta 8, Vono 5, D’agostini 14, Brillante 3.


I nostri avversari erano, o quasi, al nostro stesso livello, ma  abbiamo perso per non esserci impegnati a fondo. Un fattore non poco importante, che ha contribuito alla nostra sconfitta, è stato non aver giocato come una squadra, infatti abbiamo cercato, quando subito un canestro, soluzioni personali senza guardare i nostri compagni  liberi. Un altro motivo, fattoci osservare più volte dai nostri coach, è che nelle formazioni d’attacco dovevamo mantenere tra noi giocatori una distanza maggiore. L’ennesima concausa del risultato negativo della partita è che alcuni giocatori non hanno dato fondo a tutte le loro possibilità fin dall’inizio della partita. Non tutto il male viene per nuocere perché i primi due quarti di partita siamo riusciti ad arrivare con tre punti di svantaggio rispetto agli avversari. La vittoria non è stata regalata agli avversari perché abbiamo combattuto anche noi.


                                                          Stefano