Bk. Ponte - Pall. Vittorio V. 82 - 55

Bk. Ponte - Pall. Vittorio V.    82 - 55

Parziali: (24-14, 39-29, 59-33)

T.L.: Ponte 22/31  Vittorio 12/21

Tiri da 3: Ponte 6 (Paro 6)

              Vittorio 9 (Da Ros 4, Luna 2, Tonon F.,                                          Costanzo, Scarabel)

5 Falli: Ponte (Donadi)

           Vittorio (Tonon G., Zazzeron)

Tecnico: Ponte (nessuno)

             Vittorio (panchina)

Arbitri: Gagno e Zanelli


Ponte: Boscarato 11, Simonetti 11, Ceron 4, Scotton 7, Donadi 8, Pietrobon 2, Paro 22, Marcon 4, Franceschi 3, Vukelic 6, Toppan 3. All. Lorenzon.


Vittorio:  Scarabel 7, Tonon F. 7, Stival 8, Zazzeron 1, Tonon G., Covre 2, Costanzo 4, Mestriner 2, De Stefani 1, Casagrande, Da Ros 16, Luna 7. All. Lanza.


 

Serata decisamente nera per i nostri ragazzi che subiscono una pesante sconfitta sul campo del Ponte di Piave. L’inizio è subito in salita  ed è  Paro (22) a fare la differenza con una serie di bombe a cui non sappiamo rispondere. Le nostre azioni mancano di incisività e inevitabilmente perdiamo palle su nostri errori. Le cose sembrano migliorare nel secondo quarto quando riusciamo a colpire con i tiri pesanti e costringiamo al time out coach Lorenzon sul contropiede di Stival (8) sul 28-22. Si ritorna in campo dopo il riposo lungo e anche questa volta dobbiamo registrare un nuovo black out per i nostri colori che non riescono più a trovare il fondo della retina con lo sterile risultato di un parziale di soli quattro punti a referto. L’ultima frazione di gioco inizia con un -26 che non lascia illusioni sul risultato finale ma almeno torniamo a giocare con il giovane Da Ros (16) in evidenza.  Il lavoro che ci aspetta è ancora molto per le nostre caratteristiche  e per le assenze importanti che settimanalmente sappiamo di avere. Prossima gara interna venerdì prossimo contro l’Olimpia Castelfranco.