Agordo - Pall. Vittorio V.           41 - 53

Agordo - Pall. Vittorio V.    41 - 53

Parziali: (12-18, 19-32, 35-44)

T.L.: Agordo 8/15  Vittorio 10/19

Tiri da 3: Agordo 5 (Stradelli 2, Sica, Moretti, Ronchi)  Vittorio 2 (Palazzi, Piccin)

Arbitri: Berton e Maffei


Agordo: Sica 5, Stradelli 14, Dalla Porta, Ronchi 3, Idolo 2, De Nardin ne, Moretti 9, Vorano 2, Pasa 2, Francavilla ne, Forcellini 4, Monferone. All. Bristot.


Vittorio:  Tonon G., Palazzi 10, Tonon F. 2, Piccin 8, Bertolla 5, De Mitri, Dei Tos 2,  Zazzeron,  De Vido, Banjac 8, Stival 18. All. Lanza.


Si conclude questo campionato di Promozione  con la seconda vittoria che ci regala la salvezza. Gara che a dispetto delle difficoltà incontrate nel primo incontro e a quelle che potevamo trovare nel sempre ostico, per noi, campo di Agordo, riusciamo da subito a gestire. Costringiamo i nostri avversari ad inseguire e ad avere già il fiato corto in seconda frazione. Il tentativo di riavvicinamento a inizio di ripresa, dopo il riposo lungo, guidato da Stradelli (14) viene subito spento da un ottimo Stival (18) che ci mette nelle condizioni di poter gestire a nostro piacimento l’ultima frazione fino alla sirena finale.  Festeggiamo così l’unico obiettivo che ci era rimasto di questa stagione in cui abbiamo visto più ombre che luci rispetto a un potenziale che poteva sicuramente dare soddisfazioni migliori.