Pall. Vittorio V. - Mansuè         49 - 65

Pall. Vittorio V. - Mansuè     49 - 65

Parziali: (13-14, 26-30, 35-46)

T.L.: Vittorio 12/17 Mansuè 19/31

Tiri da 3: Vittorio 2 (Piccin) Mansuè 4 (Zuliani 2, Teston, Bannò)

5 Falli: Vittorio 1 (Palazzi) Mansuè (nessuno)

Tecnico: Vittorio 1 (Dei Tos) Mansuè (nessuno)

Arbitri: Bastianel e Merlo


Vittorio.:  Tonon G. 2, Palazzi 12, Tonon F. 1, Covre 2, Piccin 12,  Bertolla 1, De Mitri, Dei Tos 2, Zazzeron 5, De Vido ne, Banjac 4, Stival 8. All. Lanza.


Mansuè: Turchetto M. 2, Teston 5, Donadi 10, Zuliani 11, Bannò 8, Turchetto D. 1, Benedet 8, Redigolo 4, Balzano 11,  Lorenzon 4, Zandonà 1, Rossetto. All. Santin.


Il risultato conferma, nella gara contro il Mansuè, la classifica attuale e per noi il rischio di dover giocare il supplemento di campionato dei play out. Inizio di studio con il risultato in equilibrio grazie agli errori da ambo le parti. La gara stenta ad avere una connotazione precisa con il punteggio che rimane basso 17 -17 a metà secondo quarto. Le iniziative di Palazzi (12) sembrano dare apprensione alla difesa del Mansuè ma che in attacco risponde grazie a un mini parziale 0 – 7 e ritrova la testa della gara sul 21- 25 con l’avvicinarsi del riposo lungo. La svolta della partita nei primi minuti del ritorno in campo, ci troviamo subito in difficoltà a fermare le iniziative di Balzano (11) e non riusciamo a innescare un’alternativa valida alla pressione difensiva che la freschezza atletica del Mansuè riesce a mettere in campo e con le percentuali di tiro ridotte diventa anche difficile trovare i punti da sotto. Una nostra fiammata, all’inizio dell’ultima frazione, cerca di ridare motivazione alle nostre speranze ma è presto spenta dalla reazione dei ragazzi di coach Santin che a 4 minuti dalla fine si ritrovano con la partita in mano sul +17 (37 – 54). Ultimi nostri tentativi di rimonta con Piccin (12) che ci avvicinano solo momentaneamente nel punteggio 46 – 55 ma che non riescono più a scalfire il risultato finale. Ora rimane l’ultima partita della stagione regolare contro il Motta con l’unico risultato che dovrà essere per forza positivo per la salvezza, sapendo che questo non potrebbe bastare perché ormai la classifica finale dipenderà anche dai risultati delle nostre avversarie.