Pall. Vittorio V. - Vedelago     74 - 80

Pall. Vittorio V. - Vedelago       74 - 80

Parziali: (24-14, 37-37, 51-59)

T.L.: Vittorio 7/14 Vedelago 30/46

Tiri da 3: Vittorio 8 (Costanzo 4, Palazzi 2, Piccin, Banjac) Vedelago 6 (Durigon 2, Volpato 2, Cecchetto, Cavallin)

5 Falli: Vittorio 2 (Tonon F., Gerlin) Vedelago 1 (Volpato)

Tecnico: Vittorio 1 (panchina) Vedelago (nessuno)

Arbitri: Libralesso e Zurlo


Vittorio: Tonon G. 4, Palazzi 15, Tonon F. 9, Gerlin, Piccin  11,  De Mitri ne,  Dei Tos 2, Costanzo 24, Zazzeron 2, Peruzzet ,  Banjac 5, Stival 2. All. Lanza.


Vedelago: Durigon 10, Cecchetto 3, Dal Corto 7, Filippetto 9, Cavallin 15, Volpato 15, Olivetto 9, Zanesco 2, Marcon 10. All.: Nasato..

.

Un nostro inizio scoppiettante sembrava essere la premessa ad una partita che poteva regalare un degno spettacolo ai numerosi ragazzini delle nostre squadre giovanili presenti sulle tribune  per la  Festa di Natale. Con Banjac (5) a presidiare sotto canestro e a innescare i contropiedi che davano subito un immediato vantaggio (12 - 3) a metà quarto e con poi con Costanzo (24) che con una micidiale serie di bombe sembrava già mettere k.o. i ragazzi del Vedelago. Prima della sirena l’infortunio a Banjac, costretto a lasciare il campo di gioco, lanciava un primo segnale negativo che diveniva realtà quando la solita amnesia collettiva difensiva dava la possibilità ai nostro ospiti al progressivo riavvicinamento nel corso del secondo quarto. Presa fiducia nei propri mezzi la squadra del Vedelago cominciava a gestire la partita andando in vantaggio che poi ampliava dando al proprio gioco una connotazione corale che portava i al massimo vantaggio (49 -59) sul finire di terza frazione. Le nostre iniziative ci permettevano di rimanere sempre incollati ai nostri avversari ma non riuscivano nell’intento del sorpasso. I minuti finali diventavano una gara dalla linea del tiro libero per i nostri avversari (alla fine saranno 46!) che bastavano per tenerci a distanza e portare a casa l’ambito referto dal colore rosa. Ora ci sono le vacanze ma per noi dovranno essere di duro lavoro perché alla prossima trasferta contro il Mansuè è obbligo dimostrare che la nostra vera forza è diversa da quella finora vista in campo quest’anno.