Pall. Vittorio V. - Godega          68 - 50

Pall. Vittorio V. - Godega       68 - 50

Parziali: (14 - 19, 27-31, 49-41)

T.L.: Vittorio 16/22 Godega 14/23

Tiri da 3: Vittorio 4 (Palazzi 3, Piccin) Godega 4 (Dal Mas 2, Said, Munaro)

5 Falli: Vittorio 1 (Palazzi) Godega 1 (Said)

Tecnico: Vittorio 1 (Palazzi) Godega (nessuno)

Arbitri: Bonotto  e Foffano


Vittorio:  Tonon G., Palazzi 22, Tonon F. 4, Gerlin , Piccin 15, De Mitri, Fernandez, Costanzo 6, Zazzeron 2, Peruzzet 2, Banjac 17. All.: Lanza.


Godega: Dal Mas 12, Gava, Said 7, Battistuzzi 10, Munaro 3,  Andreetta, Botteon 11, Fabris, Dal Cin, Pizzinato 1, Dalla Val, Dall’Agata 6. All.: Pedron.


Si torna finalmente alla vittoria, anche in casa, ai danni di un non facile Godega, con i due punti che mancavano dalla prima giornata. Inizio difficile per i nostri ragazzi che subiscono un iniziale 0 - 6 che costringe coach Lanza al time out. La maggior intensità dei nostri avversari manda fuori giri i nostri giochi d’attacco. Non va meglio nella nostra area dove perdiamo secondi rimbalzi e a ripetizione ci troviamo infilati da sotto e con il massimo svantaggio  10 – 17 sul finire di quarto. Non succede niente di meglio nella seconda frazione in cui si assiste al festival degli errori che danno ancora la possibilità ai nostri ospiti di trovarsi avanti sul 21 – 28 a meno 1’56” dal riposo lungo. Un paio di bombe di Palazzi (22) ci fanno trovare  incollati nel punteggio al ritorno in campo nel terzo quarto.  Subito il primo nostro vantaggio mette le ali ai nostri ragazzi che iniziano a ritrovarsi in difesa con Banjac (17) che cattura rimbalzi a ripetizione. Il vantaggio si dilata e con il passare dei minuti diventa sempre più difficile per il Godega tentare di tenere il nostro passo. Il 59 – 44 a nostro favore dei primi minuti di ultima frazione segnano in maniera determinante il pronostico finale che danno verso la fine anche momenti di spettacolo ai nostri tifosi in cui si esaltano le doti nel nostro folletto Piccin (15). Questa vittoria può essere il segnale positivo per dare continuità nei risultati e ai progressi visti in campo. Prossimo impegno ‘notturno’ di venerdì a Nervesa.