Ol. Castelfranco - Pall. Vittorio V.     35 - 66

Ol. Castelfranco - Pall. Vittorio V.    35 - 66

Parziali: (6-14, 12-38, 25-49)

T.L.: Olimpia 7/16 Vittorio 11/18

Tiri da 3: Olimpia (nessuno) Vittorio 7 (Palazzi 3, Costanzo 2, Banjac, Piccin)

Arbitri: Zoja e Berton


Olimpia: Gasparini 5, Crocetta, Brunello 3, Alessio,  Zanon 10, Piccinin, Zanardo, Russo 7, Gatto 4, Federici 5, Dotto 1, . All.: Pompeo.


Vittorio.:  Tonon G. 2, Palazzi 17, Tonon F. 1, Gerlin 2, Piccin 9, De Mitri 2, Costanzo 11, Zazzeron 7,  Peruzzet 4, Banjac 11. All.: Lanza.

 

Ritorno alla vittoria nella trasferta contro l’Olimpia Castelfranco. Dopo le ultime  due sconfitte, un inizio titubante toglieva sicurezza alle nostre conclusioni del primo quarto. Una buona difesa dava però la possibilità ai nostri ragazzi di attaccare con buone soluzioni.  Il lavoro fatto nella area pitturata portava i suoi frutti nell’inizio di seconda frazione di gioco con coach Pompeo costretto all’ennesimo minuto sul 6 -20  a nostro favore. Con Banjac (11) a catturare i rimbalzi e ad aprire il contropiede che a turno Palazzi (17)  e Costanzo (11) riuscivano a depositare nella retina locale, il vantaggio si dilatava ulteriormente. La differenza sul tabellone, al rientro in campo dagli spogliatoi, ci metteva al riparo da eventuali sorprese dandoci la possibilità di gestire in tranquillità il resto del tempo che ci separava dall’ultima sirena.  Tutti nostri ragazzi andavano a referto per la soddisfazione finale che non era data nella differenza del punteggio ma dalla consapevolezza di aver costruito la vittoria con una convincente prestazione di squadra.   Prossimo turno contro i ‘vicini di casa’ del Godega con il massimo impegno di trovare finalmente la soddisfazione anche tra le mura amiche.