Pall. Vittorio V. - Hesperia   61 - 70

Pall. Vittorio V. - Hesperia Tv     61 - 70

Parziali: (17-11, 29-32, 47-53)

T.L.: Vittorio 6/15 Hesperia 11/21

Tiri da 3: Vitttorio 7 (Palazzi 3. Piccin 2, Gerlin, Peruzzet) Hesperia 3 (Gonizzi 2, Cavallin)

5 Falli: Vittorio (nessuno) Hesperia 1 (Zardetto)

Tecnico: Vittorio 1 (Lanza) Hesperia (nessuno)

Espulsi: Vittorio 2 (Dei Tos, Lanza) Hesperia (nesuuno)

Arbitri: Longato e Bonato



Vittorio V.:  Tonon G., Palazzi 17, Tonon F., Gerlin 7, Piccin  12,  Fernandez ne,  Dei Tos 4, Zazzeron 5, Peruzzet 3, Da Ros 3, Banjac 9, Stival 1. All.: Lanza.


Hesperia: Dario 6, Castellan, Zardetto 20, Morandin 2, Mistruzzi 5, Pasetto, Cavallin 7, Voigtlander ne, Lazzari M. 4, Lazzari S. 4, Gonizzi 20, Motta 2. All.: Sartorello.


 

Nuova sconfitta interna contro l’Hesperia Treviso. Buona la nostra partenza con il Piccin  (12) che in veste di infallibile cecchino mette in apprensione la difesa ospite. Ricorre coach Sartorello sul 12-2,  già a sesto minuto di primo quarto, al time out per riordinare le idee. La risposta dei nostri avversari prende  concretezza con le prime crepe della nostra difesa che danno opportunità  più facili alle iniziative ospiti che prendono fiducia  e riescono nel primo sorpasso sul 24-26 a 3’33’’ dal riposo lungo. Comincia una nuova partita in salita per i nostri colori che si ritrovano nella scomoda posizione di inseguire un avversario che fa dell’entusiasmo l’arma principale. La ripresa sembra dare nuovo slancio ai nostri giochi che finalmente trovano un giusto equilibrio usando la nostra torre Banjac (9) ma è la nostra difesa che diventa un tallone d’Achille in cui Zardetto (20) infila le frecce che ridanno il nuovo vantaggio sul 44-45 a 2’51” dalla fine di quarto. Come già visto il nuovo vantaggio mette le ali all’Hesperia che con un parziale di 0-6 prende un vantaggio più consistente. Reazione dei nostri ragazzi che tornano sotto 54-55 a inizio di ultima frazione ma i nostri ospiti non si scoraggiano e riescono a trovare in Gonizzi (20) i punti necessari per gestire gli ultimi minuti  in cui Palazzi (17) cerca di trovare gli ultimi tentativi di rimonta. Ultimo giro di lancette che coincide anche con un attimo di confusione, anche arbitrale, in cui fanno le spese il nostro Dei Tos (4) e coach Lanza espulsi per un fallo di reazione e per proteste. Ancora una volta paghiamo a caro prezzo i momenti di difficoltà che in ogni partita possono esserci. Ora nuova trasferta contro l’Olimpia a Castelfranco.