Pall. Vittorio BLU - Pall. Vittorio BIANCA 22-102

Pall. Vittorio BLU - Pall. Vittorio BIANCA   22 - 102

Parziali: (9-24, 6-21, 3-22, 4-35)

T.L.: Blu 2/12 Bianca 2/14

Arbitro: De Mitri

 

BLU: De Oliveira, Carlet 8, Giust 2, Dall'Agata 2, Gaye 1, Riedi 2, Villani, Lopreiato, Fossaluzza 5, Ballarin, De Martin, Gallo 2. All. Lanza

 

BIANCA: Della Libera L. 1, Pozzati 12, Cettolin 2, Barbisan 8, Peruch 6, Conte 22, De Martin 2, Santucci 4, Franceschi 9, Della Libera S. 2, Dal Bò 2, Menini 32. All. Piccin


E' stato un bellissimo derby dove tutti i ragazzi hanno messo la grinta e la voglia di giocare. I ragazzi non hanno contato il punteggio, ma sono andati in campo per divertirsi e per disputare il loro primo derby, che ha visto prevalere la Bianca, però si sono divertiti con i loro compagni e con i loro avversari.
Non dimentichiamo di certo la serata della pizza a Villa di Villa, dove tutti si sono abbuffati e chiacchierando insieme a tutte e due le squadre, e anche per me visto che in soli tre anni che gioco, affronto il mio primo derby.
Grandi tutte e due le squadre.
                               
                                                                      SALIOU
                                                    Capitano dell' Under 14 BLU

La partita contro il Vittorio Veneto Blu non è stata molto difficile anche se per un momento ci hanno messo in difficoltà, anche i 2002 presenti hanno dato il loro contributo. Condotti dal coach Ennio siamo partiti abbastanza bene, siamo sempre stati in vantaggio a parte una volta che siamo andati sotto di un canestro ma, nonostante tutto, ce la siamo cavata. Willy ha giocato molto bene come sempre e anche Gabriele pur sbagliando ancora troppi canestri da sotto, tutti hanno giocato bene ed a fare il centesimo punto è stato Gregorio un 2002, che all’allenamento successivo ci ha portato le paste.  Bello è stato il dopo partita, siamo andati a mangiare tutti insieme, noi e avversari, a Villa di Villa, e ci siamo divertiti un sacco, non esistevano più avversari ma soltanto tanti amici.


                                                     Leonardo

                                        Capitano dell'Under 14 Bianca