Pall. Vittorio V. - Oderzo 28 - 50

Pall. Vittorio V. - Oderzo   28 - 50

Parziali: (6-14, 8-9, 8-12, 6-15)

Arbitro: Sommavilla                                                                                                                                            

                                                                                                  Vittorio: Da Fre 2, Meneghin 2, Valent 2, Ferrazzo 4, Dam 2, Amadio, Lopreiato 4, Abramo 2, De Martin 2, Dal Cin 2, Carlet, Basso 4. All. Zazzeron

 

Oderzo: Marchesin, Doria 8, Saccardo 4, Pozza 2, Miat, Trevisan 8, Cattelan 6, Simonetti 10, Vanin, Cancian 6, Balihodzic 8.

 

 

La partita è andata male sotto certi aspetti e meglio sotto altri. Abbiamo fatto un buon lavoro in difesa, anche se abbiamo commesso qualche errore che i nostri avversari hanno saputo sfruttare a loro vantaggio. Il coach ci ha detto di mantenere alta la pressione difensiva, e infatti quando lo abbiamo fatto siamo riusciti a far perdere tanti palloni ai nostri avversari ed alcune volte anche a recuperare la palla per fare buoni contropiedi. Abbiamo pagato il parziale preso nel primo quarto dovuto anche un po’ alla timidezza. Loro erano fisicamente più forti e per questo dovevamo lottare di più in difesa. Nei primi due quarti e mezzo abbiamo pressato abbastanza e abbiamo fatto un buon gioco di squadra, nell’ultimo, complice anche un po’ la stanchezza abbiamo mollato. All’inizio abbiamo concesso troppi rimbalzi e secondi tiri e non siamo sempre andati a rimbalzo tutti e 5 come invece avremmo dovuto. Il campionato è lungo e dobbiamo sicuramente lavorare bene per poter dare il meglio.

 

                                                                                                           Famara