Pall. Vittorio V. - Bk. Riviera 59-83

Pall. Vittorio V. - Bk. Riviera     59-83

Parziali: (18-24, 25-50, 47-62)

Tiri liberi: Vittorio V. 3/6 Riviera 17/26

Tiri da 3: Vittorio V. 4 (Banjac 2, Zanella, Tonon) Riviera 7 (Marini 5, Calore, Costantini)

5 Falli: Vittorio V. (Casagrande) Riviera (nessuno)

Arbitri: Petrilli e Maculan

 

Vittorio V.: De Polo, Palazzi 4, Tonon 7, Gerlin 4, Cecilian 4, Piccin 3, Carpi, Casagrande 8, Fernandez 4, Zanella 9, Banjac 20. All.: Dall’Anese.

 

Riviera:  Spanio 7, Cappelletto 2, Szalaiszter 5, Calore 3, Carraro ne, Marini 29, Cappellari 9, Babetto, Costantini 4, Vit 26. All.: Bertoldero.

 

Retrocessione è l’amara sentenza di questa partita. La gara è l’esatta fotocopia della partita di andata in casa del Riviera Fossò che trova la meritata salvezza dopo un campionato che alla fine del girone di andata la vedeva all’ultimo posto del girone verde. Grande merito ai nuovi innesti in cui spicca la presenza di Marini (29) che dopo aver fatto le fortune delle squadre precedenti in categorie più nobili, ha portato il decisivo apporto alla salvezza. Noi al netto della sfortuna, vedi il capitolo infortuni o scelte di lavoro,  possiamo recriminare di non aver saputo approfittare delle occasioni che durante la stagione regolare, ingenuamente, non siamo riusciti a cogliere. La delusione è pesante ma la speranza che il lavoro fatto possa rappresentare una nuova occasione per il nostro futuro societario è altrettanto pari alla voglia di trovare un posto adeguato nella categoria che il futuro ci assegnerà.