Roncade - Pall. Vittorio V. 91-52

Roncade - Pall. Vittorio V.    91-52

Parziali: (31-11, 53-21, 72-34)

Tiri liberi: Roncade 21/27 Vittorio V. 7/11

Tiri da 3: Roncade 10 (Pavan 3, Visentin 2, Moretti 2, sartor, Serena, Manente) Vittorio V. 3 (Palazzi 2, Gerlin)

5 Falli: Roncade (nessuno) Vittorio V. 1 (Casagrande)

Tecnico: Roncade 1 (Sadikoski) Vittorio V. (nessuno)

Arbitri: Gastaldon e Momentè

 

Roncade: Visentin 16, Donadon 7, Altran, Sadikoski 7, Moretti 14, Manente 5, Pavan 18, Martinelli, Sartor 13, Serena 11, Bergamo. All.: Geromel.

 

Vittorio V.: Palazzi 9, Tonon, Gerlin 3, Cecilian, Piccin 8, Casagrande 6, Zanella 2, Da Ros, Banjac 24. All.: Dall’Anese.

 

Si chiude con una sonora sconfitta la stagione regolare di questo campionato. Il confronto con il Roncade che aveva ancora una flebile speranza di poter lottare per il primo posto, non ci ha dato via di scampo. La partita si esauriva già a metà del primo quarto con il tabellone che segnava un eloquente 14- 2 di parziale.  Il finale di quarto vedeva un divario abissale con i nostri ragazzi incapaci di una reazione, costretti a subire la differenza di peso sotto canestro e con i canestri pesanti che a turno Visentin (16) e Pavan (18) facevano piovere nella nostra retina. Il ritorno in campo, dopo il riposo lungo, si segnalava solo per la prestazione di ‘totem’ Banjac (24) che provava a impegnare la difesa di coach Geromel con il solo effetto di rendere la gara un po’ più equilibrata. Il punteggio finale era pesante ma ora ci aspetta il primo turno di play out contro l'Armistizio Padova per la salvezza che rimane il nostro obiettivo.  Importante sarà la prima gara che dovremo giocare forzatamente fuori casa ma come l’esperienza ci supporta, in questi casi, il vantaggio casalingo diventa meno determinante.