Pall. Vittorio V. - Vigor 57-64

Pall. Vittorio V. - Vigor      57-64

Parziali: (11-25, 19-14, 17-12, 10-13)

Tiri da 3: Vittorio V. 2 (Celot 2) Vigor 4 (Covre 2, Piovesana, Veneziano)

Arbitro: Tadiotto

 

Vittorio V.: Valpreda, Dal Col 6, Salvador 2, Cipriani 2, Marin 2, Tonon, Turchetto 7, Modolo 11, Celot 12, De Bastiani, Brisotto 7, Bozzoli 8. All. Mozzon

 

Vigor: Lignano 2, Piovesana 5, Da Dalt 4, Veneziano 20, Lesana 2, Frezza, Covre 18, Settimo, Scodellaro 13, Piovesan, Antiga,. All. Zanato

 

E’ arrivata una sconfitta questa mattina contro la Vigor Hesperia, anche se i nostri ragazzi giocando con grande forza e volontà sono comunque usciti a testa alta.

Inizio forse un po’ lento dei nostri ragazzi che hanno dovuto rincorrere gli avversari con fatica nel primo quarto, finendolo con uno scarto di 14 punti.

Nel secondo quarto la squadra ha incominciato a produrre buon gioco, riducendo le palle perse, difendendo con voglia e grinta.

Ci lasciamo sfuggire troppi rimbalzi in difesa dando la possibilità agli avversari di tirare più volte in un’ azione. Gli avversari le provano tutte per fermarci: raddoppi e difesa a zona, limitando in parte il nostro attacco.

I ragazzi vanno negli spogliatoi sotto di 9 punti. Ritornano in campo con grande determinazione disputando un buon terzo quarto riuscendo per un attimo anche a superare la squadra avversaria.

Nel quarto quarto forse per colpa della stanchezza gli avversari riescono a sorpassarci fissando il risultato finale 64-57. I ragazzi hanno messo in campo un ottimo gioco, facendo girare il pallone e difendendo con aggressività. Non c’è niente da rimproverarsi anzi questo, deve essere il punto di partanza per vincere la prossima partita che si svolgerà Sabato 25/01 a Sedico contro il Valbelluna.

 

                                                                    Nicolas