Pall. Vittorio V. - Mogliano 49-78

Pall. Vittorio V. - Mogliano      49-78

Parziali: (10-20, 13-19, 8-15, 18-24)

Tiri liberi: Vittorio V. 8/18 Mogliano 10/16

Tiri da 3: Vittorio V. 1 (Fullin) Mogliano (nessuno)

Arbitro: Basso

 

Vittorio V.: Campodall'Orto 6, Da Re 2, Tomè 2, Diella 2, Armellin 8, Peterle 11, Da Ronch, Lollo 2, Fullin 10, Palazzi 2, Ghirardo 4. All. Lanza

 

Mogliano: Bagattin, Bonfà 9, Candiotto 6, Rossetto 16, Carrino 5, Marmugi 7, Prete 6, La Roccia, Todaro 10, Passarelli, Fornasier 7, Grandin 12. All. Carrino

 


Discreta prestazione offerta dai nostri U15 contro l'organico dei pari
età del Mogliano, quest'ultimi indubbiamente molto organizzati in tutti i reparti, con giocatori di una certa rilevanza fisica e tecnica.
Tutto ciò però a noi interessa relativamente poco, quel che c'è da
prendere di buono da questa partita è l'energia messa dai nostri ragazzi, questa prova ha messo in evidenza che L'INTERA SQUADRA da il massimo solo nelle prove veramente impegnative, mentre in quelle relativamente più "semplici" sulla carta, mostra prove a dir poco imbarazzanti. Forse una delle pecche più grandi di questa under 15 è l'unione di squadra, banale esempio lo riscontriamo nel fatto che a fine partita nel depositare i palloni, solo due degli undici convocati si sono sprecati, mentre gli altri se ne sono lavati le mani; Peccato!
Prossimo impegno domenica  26 Gennaio, contro il BK. Pieve , vincere è quasi d'obbligo, non tanto per la classifica, ma per l'orgoglio .
PER IL NOSTRO MAX!

 

                                                           Simone