Bk. Priula - Pall. Vittorio V. 55-43

Bk. Priula - Pall. Vittorio V.   55-43

Parziali: (14-9, 13-15, 10-10, 18-9)

Tiri liberi: Priula 9/18  Vittorio V. 4/12

Tiri da 3: Priula 2 (Faggion, Hien) Vittorio V. 2 (Fernandez, Fullin)

Arbitro: Locaputo

 

Priula: Rizzo, Schincariol 9, Boscherato 2, Koci 11, Ballancin 4, Favrel, Pittilini, Bortoluzzi 11, Faggion 5, Hien 13, Lombardi,. All. Zavato

 

Vittorio V.: Campodall'Orto 3, Tonon, Da Re, Diella 2, Da Ronch, Lollo 1 Fullin 12, Palazzi 3, Fernandez 9, Ghirardo 6, Peterle 7. All. Lanza

 

Altra sconfitta per il Vittorio Veneto, questa volta contro l'ultima della classifica. Una sconfitta vergognosa per noi, ma leggermente giustificata dalla presenza di pochi di noi e dalle condizioni dei convocati: chi aveva problemi alla schiena, chi aveva problemi per colpa delle vesciche ed infine io che sono tornato dopo una lunga assenza, la squadra avversaria era formata prevalentemente formata da ragazzi del 2000. 
Il primo tempo siamo stati testa a testa con qualche sorpasso ogni tanto, o per noi o per gli avversari ma tutto sommato niente male.
Il secondo tempo stessa cosa del primo solo che noi non avevamo abbastanza grinta e loro dominavano sui rimbalzi proprio perchè noi non avevamo "palle".
Il terzo tempo abbiamo preso più rimbalzi grazie al discorso del coach, ma il risultato non cambiava: loro in testa e noi sotto di loro.
Il quarto tempo è incominciato con un piccolo parziale da parte nostra di 6 punti con i quali abbiamo recuperato ma alla fine ci siamo lasciati andare e siamo tornati sotto di 11 punti e anche dopo aver lottato negli ultimi 3 minuti per conquistare la vittoria ma abbiamo perso.
Sabato prossimo speriamo che la partita vada meglio, che ci sia più grinta e che tutti ci mettano le palle.
va bene???
 
                                                                Gonzalo