Pall. Vittorio V. - Roncade 60-76

Pall. Vittorio V. - Roncade     60-76

Parziali: (12-24, 30-42, 51-68)

Tiri liberi: Vittorio V. 10/16  Roncade 23/28

Tiri da 3: Vittorio V. 4 (Palazzi 3, Chies) Roncade 7 (Visentin 3, Sartor 2, Moretti)

5 Falli: Vittorio V. (Gerlin) Roncade Martinelli

Fallo Tecnico: Vittorio V. (nessuno)  Roncade 1 (Pavan)

Arbitri: Bonotto e Forner

 

Vittorio V.: Palazzi 14, Tonon 5, Gerlin 4, Cecilian 6, Piccin 2, Casagrande 7, Fernandez 4,  Zanella 2, Chies 14, Banjac 2. All.: Dall’Anese.

 

Roncade: Visenti 25, Donadon 3, Davanzo, Moretti 8, Manente, Pavan 5, Martinelli 6, Sartor 14 Serena 15, Trevisin,. All. Geromel

 

La Befana è arrivata anche quest’anno con la sua calza piena di regali ma non si è ricordata di portarci un paio di punti per la nostra classifica. Di fronte a un Roncade ben organizzato è bastato avere il solito Visentin (25) con buone percentuali per trovare subito la strada giusta per aprirsi un vantaggio già alla fine del primo quarto. La differenza sotto canestro faceva differenza dal momento che le nostre sterili percentuali nel tiro non davano sicurezza  e man mano che passavano i secondi solo le penetrazioni di Chies (14) tenevano ancora il punteggio in termini di possibile riaggancio. In campo dopo la pausa lunga il gioco diventava più perimetrale con in gli ospiti che colpivano dall’arco dei tre punti  e il solo Palazzi (14) non bastava per tenere a galla la nostra nave che era costretta ad imbarcare altri punti di svantaggio. Allargato il solco del vantaggio diventava più semplice per coach Geromel gestire la partita dando spazio alle rotazioni.  Ultima frazione che diveniva solo formalità condita dagli errori da entrambe le parti che non dava nessuna speranza al possibile cambio all’esito del risultato finale. Ora inizia dal prossimo turno il girone di ritorno e a noi è vietato sbagliare, conosciamo le squadre, conosciamo i nostri limiti ma sappiamo che abbiamo anche delle buone carte da poter giocare e infine chissà che la prossima settimana porti qualche novità.