Pall. Vittorio V. - Pool Olimpia Sile 35-67

Pall. Vittorio V. - OlimpiaSile        35-67

Parziali: (8-12, 7-24, 12-15, 8-16)

Tiri da 3: Vittorio V. (nessuno) Olimpia 1 (Maso G. 1)

 

Vittorio V.: Campodall'Orto, Tonon 4, Da Re, Diella, Armellin 3, Segat, Lollo 4, Fullin 10, Palazzi 2, Ghirardo 12, Da Ronch,. All. Lanza

 

OlimpiaSile: Zuin 4, Portello 7, Vianello 10, Di Massa 9, Maso G. 6, Maso F. 4, Pizzato 6, Zorzi 12, Dalla Siega,. All. Sepe

 

 

Davvero una brutta partita è stata quella giocata ieri pomeriggio dall'U15 contro il Basket Silea.
Le speranze di vincere c'erano tutte perchè all'andata la sconftta subita era stata di misura (solo 7 punti) e quindi tutti erano consapevoli delle possibilità che la squadra poteva avere anche se c'erano 2/3 assenze in squadra che poi, alla fine, sono risultate molto importanti.
L'inizio è stato abbastanza postivo ed il primo quarto è stato il periodo nel quale la squadra ha sicuramente giocato meglio.
Poi improvvisamente si è spenta la luce, soprattutto in attacco, e solo nell'ultimo quarto c'è stata una reazione dovuta anche al calo di concentrazione degli avversari.
Il risultato è pesantissimo e sicuramente c'è da lavorare moltissimo per far sì che che il girone di ritorno possa dare le soddisfazione che per ora questa squadra non merita.
Prossimo impegno domenica 15 dicembre contro il Motta di Livenza al Palazzetto prima della partita di serie D.
 
 
                                                                                                                    Enrico