Litorale Nord - Pall. Vittorio V. 95-75

Litorale Nord - Pall. Vittorio V.   95-75

Parziali: (25-17, 46-31, 65-55)

Tiri liberi: Litorale 18/28  Vittorio V. 20/23

Tiri da 3: Litorale 5 (Gusso 2, Agostinetto 2, Toffolo 1) Vittorio V. 3 (Palazzi 2, Piccin 1)

5 Falli: Litorale (Gusso) Vittorio V. (Casagrande, Piccin)

Tecnico: Litorale (Gusso)

 

Litorale N.: Gusso 4, Buratto 2, Codato, Toffolo 14, Vendramini 9, Pravato 9, Milazzo 2, Bianco 22, Memo, Piccolo, Agostinetto 31, Mestriner 2.  All.: Romanin.

 

Vittorio V.: Palazzi 17, Gerlin 2, Cecilian 2, Piccin 9, Casagrande 5, Fernandez, Zanella 14, Chies 6,  Stragà 4, Da Ros, Banjac 16.  All.: Dall’Anese.

 

Non si presentava come una facile trasferta quella che ci opponeva al Litorale  Nord. Le premesse degli ultimi incontri che si tramutavano in sofferti primi quarti, erano note. Anche questa volta l’inizio si rivelava difficile per i nostri ragazzi ma a differenza delle precedenti,  non era determinante nel proseguo di gara. Più la partita di addentrava nei minuti centrali e più le nostre azioni divenivano convinte e si rimaneva con la sensazione di un possibile equilibrio nel risultato.  La differenza veniva sancita a questo punto dalle prestazioni dei singoli che nei nostri avversari trovavano nelle mani di Agostinetto (31) un terminale offensivo che riusciva, da tutte le posizioni, a portare i compagni al riposo lungo con un buon margine di vantaggio.  Ripresa che ridava fiato alle nostre speranze e anche se il vantaggio rimaneva sempre nelle mani del Litorale, le nostre iniziative tenevano sempre in apprensione la panchina di coach Romanin.  Ancora una volta però a colpire ci pensava Bianco (22) che nel momento di massimo sforzo dava un segnale che colpiva le nostre forze residue. Si aprivano così praterie che i contropiedi locali trovavano aperte dopo gli ultimi tentativi di Capitan Banjac (16) e di classe ’95 Palazzi (17). La prossima sarà contro il Casier, per noi ormai una classicissima,  che troveremo in classifica alla  pari con noi. Occasione ghiotta per dimenticare le passati stagioni e lasciare uno scomodissimo ultimo posto in classifica.