Pool Olimpia Silea - Pall. Vittorio V. 77-42

Pool Olimpia Silea – Pall. Vittorio V.    77-42

Parziali: (18-10, 21-17, 19-12, 19-03)

Tiri liberi: Silea 8/12   Vittorio V. 4/6

Tiri da 3: Silea 2( Erpini 1, Borella 1)  Vittorio V.(nessuno)

5 Falli: nessuno

 

Silea:  Tonon 2, Asin 4, Bolis 4, Borella 5, Gabbin 3, Erpini 27, Florian 3, Cuzzato 7, Bergo 12, De Pieri 6, Possagno, Pizzolato 4.

 

Vittorio Veneto:  Dal Col 6, Salvador, Cipriani 2, Marin 8, Modolo 6, Turchetto 2, Celot, De Bastiani 2, Brisotto 4, Bozzoli 10, Ghirardo 2. All. Mozzon

 

E’ stata una partita deludente quella che ha visto i nostri ragazzi contro l’Olimpia Silea. Seppur a pieno organico non sono riusciti a respingere i continui attacchi della ben organizzata squadra avversaria. Fin da subito i nostri avversari hanno incominciato a fare la voce grossa a rimbalzo d’attacco e i nostri ragazzi sono andati sotto, mostrando però qualche segno di volontà e di cattiveria agonistica. Il primo quarto si conclude per noi con solo 10 punti segnati e 18 subiti, con uno spiraglio di ripresa da parte dei nostri. La prima metà di gioco si conclude sul 39 a 27 per la squadra di casa, risultato anche bugiardo per la quantità di tiri sbagliati dalla squadra ospitante. Tornati dagli spogliatoi la musica non cambia e la strillata da parte del coach non sembrava essere servita a niente. Il pressing prende impreparati i nostri ragazzi che non sapendo cosa fare per rimediare perdono molti palloni. L’ ultimo quarto è una vera festa per l’Olimpia Silea che chiude con un umiliante parziale di 19 a 3. La partita finisce 77 a 42 per la squadra di casa. La partita è stata sicuramente deludente da parte dei nostri ragazzi che sono scesi subito in campo senza voglia, svogliati lasciando agli avversari la possibilità di esprimere le loro capacità migliori. Sicuramente ci sarà grande amarezza e dispiacere per la brutta sconfitta ma questo dovrà essere un punto di partenza per incominciare a dare tutto in allenamento ed arrivare in partita con la voglia e la cattiveria giusta per riuscire magari a vincerne qualcuna.

Prossimo impegno in casa contro Roncade, domenica 10 novembre alle 11.30.

 

                                                                          Nicolas

 

                                                                                                                                                                Nicolas