Vigor- Pall. Vittorio V. (A) 67-33

Vigor - Pall. Vittorio V.  67-33

Parziali: (22-10, 14-8, 11-11, 20-4)

Tiri liberi: Vigor 5/10  Vittorio V. 5/10

Tiri da 3: Vigor (0)  Vittorio V. (0)

5 Falli: Vigor (0)  Vittorio V. (0)

Arbitro: Barni

 

Vigor: Tramontin 12, Roasio 8, Strufaldi 4, Pianca, Mattiello 7, Da Rios 2, Novara 4, Poles 6, Odimo 2, Piccin 12, Origoni 6, Piovesana 4. All. Dal Pos

 

Vittorio V.: Della Libera 2, De Martin 3, Cettolin 3, Barbisan 2, Gasperotto 5, Conte 8, Della Coletta, Dal Bo 4, Pin 2, Franceschi 4. All. Lanza

 

Sconfitti ma contenti, scendendo a Conegliano, memori della disfatta subita nell'ultimo incontro di play off della stagione scorsa nello stesso palazzetto, sapevamo che stavamo andando incontro ad una dura partita.

Sono state le parole del nostro coach Paolo nello spogliatoio a spronarci e a toglierci il timore "dobbiamo partire da quella sconfitta e dimostrare cosa ci ha insegnato".
In effetti l'inizio è stato incoraggiante e in qualche modo per tre quarti, abbiamo tenuto testa ai nostri avversari, ma poi i troppi palloni persi, serviti su piatti d'argento grazie alle nostre ingenuità, qualche errore di troppo al tiro e un pò di stanchezza, hanno permesso ai nostri avversari di scavare un divario via via sempre più ampio, se poi ci mettiamo la fisicità e la velocità dei giocatori in maglia Vigor, il risultato finale lo si capisce, ma da questa partita siamo usciti con la convinzione che riusciremo a tener testa e a render dura la vita agli squadroni del girone "Gold" che andremo ad affrontare e soprattutto una cosa abbiamo imparato: MAI esultare dopo un canestro fatto!!!!!!
 
                                                                 Leonardo